Cos’è Laboratorio Immobiliare?

Laboratorio Immobiliare è un contenitore innovativo di progetti inerenti il settore abitativo, un nuovo modo di fare compravendita, nato dall’esigenza di utilizzare regole aggiornate e tarate per questo territorio.

Studiato a tavolino per offrire il massimo risultato a tutti i Partner coinvolti e agli agenti, Laboratorio Immobiliare propone opportunità  e soluzioni all’avanguardia ai suoi clienti.

Focalizzati su una nuova e specifica fetta di mercato, attenta ai risultati e non al solo numero di visite, ci rivolgiamo ad una clientela esigente, pronta ad investire per avere un servizio d’eccellenza.

Laboratorio Immobiliare è un progetto che si occupa di intrattenere contatti con l’estero, che garantisce una rendita ai clienti che affidano i propri immobili, come questo, i cui agenti sono in continua formazione

Bisogna necessariamente alzare il tiro, aumentare le pretese verso noi stessi e verso i clienti, perché non è più sufficiente fare e pensare come dieci anni fa. Bisogna muoversi in maniera differente e soprattutto ECCELLENTE.

Ognuno di noi ha avuto già  a che fare con almeno un’agenzia immobiliare e ha vissuto, suo malgrado, esperienze non del tutto soddisfacenti.

Questo, invece, è un modo intelligente e professionale per scrollarti di dosso incombenze ed impegni di cui non sai e non vuoi occuparti in prima persona.

Per questo motivo, portiamo a Lecce, per la prima volta, la figura del Cacciatore d’Immobili (o property finder), una versione aggiornata del classico agente, a cui affidarsi in toto per la ricerca della tua nuova casa, quella in cui andrai ad abitare.
CLICCA QUI per saperne di più

CHI E’ IL CACCIATORE D’IMMOBILI?

(clicca per saperne di più)